Tappezzeria Raminini Fabio
Zanzariere

Vendita ed installazione zanzariere
La scelta del modello di zanzariera da installare dipende principalmente dalle preferenze del cliente. Alcune tipologie sono particolarmente indicate per l'utilizzo sulle balconate e le verande. Le zanzariere che proponiamo, realizzate su misura, sono adattabili
a qualsiasi finestra o porta. I telai sono disponibili in diverse tonalità per integrarsi perfettamente all'estetica dell'edificio.
Soluzioni personalizzate
per zanzariere
La nostra gamma di zanzariere comprende anche modelli removibili,
che permettono una facile pulizia e manutenzione. Il primo passo nella scelta della zanzariera è considerare la tipologia di finestra o porta su cui sarà installata. Se si tratta di una finestra a battente, la soluzione ideale è una zanzariera con telaio fisso, mentre per le porte scorrevoli consigliamo l'utilizzo di una zanzariera ad anta unica o doppia. Per chi vuole evitare l'installazione permanente delle zanzariere, offriamo anche modelli da esterno che possono essere facilmente rimossi e riposti quando non necessari.
Le zanzariere su misura sono la scelta ideale per chi vuole un prodotto di qualità che si adatti perfettamente alle proprie esigenze. Grazie alla possibilità di personalizzazione, è possibile realizzare zanzariere per ogni tipo di apertura, come finestre a battente, e scorrevoli
Tapparelle, avvolgibili o serrande
Le tapparelle sono un comune sistema di copertura per finestre che permette di regolare la luce, garantire la privacy e migliorare l'isolamento termico e acustico. Esistono diverse tipologie di tapparelle, ognuna con specifiche caratteristiche e materiali. Esistono diversi tipi di tapparelle:
- Tapparelle in PVC
- Tapparelle in alluminio
- Tapparelle in legno
- Tapparelle in acciaio:
Funzionamento e Accessori
Le tapparelle possono essere azionate manualmente o elettricamente:
- Manuali: Utilizzano una cinghia o una manovella per avvolgere e srotolare la tapparella.
- Elettriche: Dotate di motori elettrici che permettono il controllo tramite interruttori a parete, telecomandi, o sistemi di automazione domestica.